[cm-Roma] cm all'aquila

Author: Rossella Ottaviani
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] cm all'aquila
Mi sono resa conto che il ritorno di domenica è praticamente impossibile con
bici al seguito, il primo treno per tornare a Roma è lunedì mattina alle
sei! per cui mi tocca restare a Roma, comunque con Marco si diceva di
mantenere i contatti e aiutarli a organizzare un evento grosso per ottobre
novembre. Tra l'altro Livio comunque non veniva e anche Nunzio a sto putno
da forfait, Marco idem se non ho capito male.
Bici e baci
P.s. io giovedì parto con Livio e Saverio per il giro Genova - Bari, se
qualcuno sta per la via e ci vuole beccare batta un colpo (ma non se lo
faccia venire)
Ciao!!!!

--
Sei ciclista? Bevi acqua