Re: [Hackmeeting] PirateBay ha venduto

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] PirateBay ha venduto

On Wed, 1 Jul 2009 11:23:32 +0200, "xDxD.vs.xDxD" <xdxd.vs.xdxd@???>
wrote:
> discorso completamente diverso sono gli account , gli IP loggati, la

lista
> dei torrent, il tracker, e la mancanza del "pulsante" per cancellarsi dal
> sito.
>
> si comprano tutto? sul blog non rispondono. è da sperarsi che non

facciano
> gli stronzi.

Ciao un mesetto fa ho messo un software su twitter gratuito dal nome
tweetie, e oggi mi è arrivato una lettera del fondatore del software
gratuito per 2o webcam che ebbi da te l hanno scorso dimdim:
estore.dimdim.com/user/signupfunny
ho notato che opera in flash mentre tu programmi in java.
Pensi possa essere usato per una mailing list come la nostra?
ciao lele