[cm-Roma] R: R: Viva La Decrescita

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: R: Viva La Decrescita
Cari ciclistu criticu!

Finalmente ho finito di allestire tutta la storia e sono molto lieto di
farvi ascoltare il pezzo ;)

Lo potete trovare visitando o lo space o il blog a seconda di quale
piattaforma vi infastidisce di meno ;) :

www.myspace.com/adrianobono

www.ilgrafomane.blogpsot.com

Un feedback da parte vostra è molto apprezzato...nel senso...fatemi sapere
se vi piace il pezzo e che ne pensate di tutta l'operazione...in lista o in
privato o di persona alla prossima occasione come ritenete più opportuno ;)

A presto! ;)

Ab

Adriano Bono
www.myspace.com/adrianobono