[cm-Roma] I: R: Viva La Decrescita

Author: Adriano Bono
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] I: R: Viva La Decrescita
Cari ciclistu criticu!

Finalmente ho finito di allestire tutta la storia e sono molto lieto di
poter farvi ascoltare il pezzo ;)

Lo potete ascoltare e scaricare visitando o lo space o il blog a seconda di
quale piattaforma vi infastidisce di meno ;)...a questi indirizzi:

www.myspace.com/adrianobono

www.ilgrafomane.blogpsot.com

Un feedback da parte vostra è molto apprezzato...nel senso...fatemi sapere
se vi piace il pezzo e che ne pensate di tutta l'operazione...in lista o in
privato o di persona alla prossima occasione...come ritenete più opportuno
;)

A presto! :D

Ab

Adriano Bono