Re: [Hackmeeting] conferenza stampa giovedì ore 10.30

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] conferenza stampa giovedì ore 10.30
tibi scrisse:

> lo sai che i giornalisti non sono macchine ma umani? lo sai che tu gli
> dici una cosa e queli ne fanno un'altra? lo sai che non te lo dicono se
> pubblicano o no qualcosa?

ciò non toglie che a me mi sarebbe piaciuto poter dire la mia, o magari
no, sulla questione di tutta questa sbrodolata sul pirat partiet.

> lo sai che a volte in questo caso è meglio non procedere come se fossi
> un ufficio stampa di una associazione del cazzo, ma agire anche in
> questo ambito diversamente?

sinceramente non capisco questo cosa c'entri con la mia contestazione

> se non lo sai hai una possibilità: l'hanno prossimo te la vedi tu, vero?

ma tu hai intenzione di fare le cose e accettare le critiche che ne
vengono o assumere l'atteggiamento di quella che fa e quindi non gli si
può dire un cazzo?

sappi che il secondo metodo con me non funziona: me ne fotto io se fai,
se la cosa mi suona come una cazzata, visto che tra l'altro te la sei
autoaccollata sapendo quello che stavi facendo e che nessuno te l'ha
imposta, te ne chiedo conto o almeno chiarimenti.

se ti stizzisci, amen.

quando hai finito di stizzirti, se ce la fai, rispondi per favore nel
merito della mia mail, che era educata, non polemica, e chiedeva conto
se fosse il caso di avere un invito alla conferenza stampa tutto
incentrato su questo nuovo partito-fenomeno europeo. conferenza stampa
che c'è stata stamattina e sulla quale, tra l'altro, non hai pensato di
fare manco 1/4 di report.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -