Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka:s…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka:sela memoria non mi inganna)
Marco A. Calamari scrisse:

> Ecco, appunto, da profana .....

> Le domande sono tante; e le faccende non sono semplici.

> ... appunto ... profana!

io sono sempre più basito: ma a parte le cazzate di risposta tipo
queste, qualche risposta NEL MERITO delle critiche/questioni che vengono
sollevate? ma che cazzo di elitarismo di merda sarebbe questo in cui le
critiche s'ignorano, si ridicolizzano, si trasformano in stupidere, ma
non si risponde veramente mai?

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -