Re: [Hackmeeting] conferenza stampa giovedì ore 10.30

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] conferenza stampa giovedì ore 10.30
secondo me se avevi voglia di dire la tua eri un po' piu' presente.
tibi come altri 3-4 qui a milano si è fatta un culo a capanna perché di braccia
e teste dalla lista come dal territorio non è che se ne siano palesate tante

poi come sai la gestione della stampa è una roba che facciamo sempre dove
avviene l'hm, se venivi qualche giorno prima e ti ci mettevi magari tibi era
meno oberata e si trovava un modo meno mainstream di affrontare la cosa.
dopodiché io penso che per tirare i giornalisti a una conf stampa ormai c'è poco
da fare: o gli dai il biscottino (anche se poi parli di altro) oppure non ci
vengono.
Se ci interessava avere un minimo di copertura (e ci interessava) ci toccava
essere un po' smaliziati.
Su non facciamo i pasdaran a caso :)