Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: …

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se lamemoria non mi inganna)
Tue, Jun 16, 2009 at 01:59:41PM +0200, pasky@??? wrote:

> Hai ragione,
> Scusami se resto coerente e fedele alla mia "coscienza politica".

pero' non posso pensare che raoul, che lo si voglia o meno, e' stato
parte della scena hacker negli anni 80, la stessa da cui provengo
io; in quel periodo si era davvero in pochi, lui era uno dei piu'
bravi in assoluto se non il piu' bravo di tutti, tecnicamente
parlando. questo e' un fatto, che non puo' essere ignorato, personalmente lo
starei a sentire solo per quello che ha da raccontare di quel periodo.

poi le scelte personali, uno ci si rapporta e se le sbatte come puo' e
crede (ed ovviamente si becca anche le critiche per questo) :)

ma non per questo lo escluderei da un evento come hackmeeting, mai e poi mai
(peraltro ha partecipato a quasi tutti, compreso se non erro quello del '98)

boh, giast mai tu fackin' sent