Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: …

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se lamemoria non mi inganna)
> Tue, Jun 16, 2009 at 01:59:41PM +0200, pasky@??? wrote:
> starei a sentire solo per quello che ha da raccontare di quel periodo.

Non sento la necessità di sentire un racconto di qualcuno che si è
fatto "bustare" e ha scavalcato la barricata, mentre ben altri pur
essendo stati "bustati" hanno mantenuto intatta la propria dignità,
scusami se taglio il concetto con l'accetta.

> poi le scelte personali, uno ci si rapporta e se le sbatte come puo' e
> crede (ed ovviamente si becca anche le critiche per questo) :)

Il personale è politico e credo che basta questo per dire ciò
che penso nel merito.

> ma non per questo lo escluderei da un evento come hackmeeting, mai e poi
> mai
> (peraltro ha partecipato a quasi tutti, compreso se non erro quello del
> '98)

Io non escludo nulla, come sempre libero arbitrio, salvo prendersi
sempre la responsabilità delle proprie azioni, dichiarazioni e
quant'altro, personalmente non dimentico nulla ho una memoria molto
lunga ognuno è libero di frequentare chi vuole come meglio crede,
ma quando si deve rapportare con me bè le cose cambiano radicalmente
e le persone che si frequentano hanno il loro bel peso, scusami se
non amo le "ambiguita'", mi rendono nervoso e riot-toso...

Il tuo "buonismo" mi fa venire l'orticaria.

Ciao.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista