Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: …

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se lamemoria non mi inganna)

> Eddai, ancora ste storie!

Hai ragione,
ma il "diritto all'oblio" era stato appellato da un certo caradonna,
noto mazziere fascista romano, contro ecn e "la strada", dalle mie
parti "chi non ha memoria non ha futuro".

E aggiungo che sono appena rientrato dal funerale di Ivan Della Mea
dove guarda un pò ho incontrato un pò di "vecchi" compagni e non,
forse hai ragione tu ormai sono troppo vecchio tra i vecchi anche
"ideologicamente", ma a vedere il numero di persone presenti devo
dire che ho una larga e buona compagnia ed è quella che conta....

Scusami se resto coerente e fedele alla mia "coscienza politica".

Ciao.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista