[Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se l…

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se la memoria non mi inganna)
Leggo solo ora il programma "definitivo" e visto che quest'anno mi pare
manchi un po' di sana polemica in questa lista ne approfitto:

- Alex Foti che ci viene a fare?! Sono giovane ma un po' di memoria
ancora ce l'ho pur non vivendo a milano e non avendo vissuto certi
deliri in prima persona. Alex Foti e' quello convinto che l'hackmeeting
e autistici derivassero da reload come dichiara qui
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3519 ?

Quello che spingeva perche' neurogreen si federasse con i verdi europei
di quel destrorso di Fischer come si puo' leggere qui
http://italy.indymedia.org/news/2005/01/718006_comment.php nel commento
intitolato "ecco un'altra prova"?
Quello candidato per i verdi a milano nel 2006?

Quello che rilasciava interviste come questa?
http://italy.indymedia.org/uploads/2005/11/ng_party_22gen05_alex.mp3

Ma qualcuno sente veramente la necessita' di un seminario da parte di
questo personaggio (per di piu' intitolato Anarchy in the EU!!!)? Dalla
descrizione del seminario poi sembra piu' un tentativo di riciclarsi
politicamente che altro...

- Nel seminario sulla morte della fantascienza mi piacerebbe si parlasse
anche di come fosse fantascienza fino a qualche tempo fa che "compagni"
invitassero a parlare gente che collabora attivamente con gli sbirri e
come invece oggi (forse perche' la sci-fi e' morta?) sia cosa normale
invitare uno che offre consulenze tecniche alle forze di polizia come
Raul Chiesa ad un incontro...

SiBa