Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: …

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se la memoria non mi inganna)
On Tuesday 16 June 2009 15:15:48 robx wrote:
> giusto! che ci viene a fare Alex al hm...ci sei già tu super hacker
> senza macchia...e ricorda di portare la chiavetta TIM x internet...
> Anarchy in the EU è la presentazione del libro...edito da
> AgenziaX...mma già lo sapevi

Lungi da me essere senza macchia alcuna ma vedere la presentazione di un
libro e un seminario su temi prettamente di analisi politica sui
"movimenti" all'hackmeeting fatta da chi ha un determinato curriculum
che include:

- magheggi elettorali con i verdi al comune di milano.
- tentativi di avvicinamenti a realta' europee quali i verdi di Fischer
che, giusto per dirne un paio, nel 1999 appoggio' la guerra in kosovo e
qualche anno dopo la guerra in afghanistan oltre ad avere idee sul ruolo
politico dell'Unione Europea decisamente "particolari" e piu' radical-
chic che rivoluzionarie.
- dichiarazioni ai media in cui, pur _evidentemente_ non sapendone
(almeno all'epoca) nulla, parla a sproposito della storia di hackmeeting
e autistici (e su questo invito a leggere la risposta all'intervista che
rilascio' all'epoca reload che mi pare decisamente interessante per
inquadrare certe dinamiche
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=72287 )

mi lascia piu' che perplesso. Poi magari sono solo seghe mentali mie
eh...

Il tutto senza neanche andare (volutamente) ad analizzare il libro e le
idee portate avanti ("negrianesimo unica filosofia politica della
rivoluzione oggi in circolazione"!?!) che, come ogni libro, contiene le
(piu' o meno condivisibili) opinioni degli autori e un certo numero di
(piu' o meno grosse) sviste, errori ed imprecisioni.

SiBa