Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy

dunque, ribadisco che a me a questo punto non importa molto se vengono o
no. Già il fatto di come sia andata questa discussione (oltre a quello
che quel giorno c'è una marea di gente) depone più a favore del no che
del si.
Non mi chiedete (caparossa) di portare le prove ora: sono abituata a
fare inchieste, ma forse fate come i nostri datori di lavoro, le
inchieste richiedono tempo, testa e voglia.
In questo momento purtroppo la mia testa sta già facendo una marea di
cose per questo Hackmeeting.
Non fatemi fare la lista della spesa, che non ne ho voglia.
Dico solo che molte di queste cose vanno oltre i miei limiti. Ma la
sfida mi piace, perché sta venendo una cosa bellissima, scec o non scec.
Dunque siccome nessuno ha voglia di perdere altro tempo, le cose sono
tante, non perdiamo l'unico relatore della serata.
Amen
lunedì mandiamo una mail e diciamo che non c'è il clima giusto.
poi prometto che non vi farò scappare, e cercherò di capirechi è davvero
da impiccare