Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: blicero
To: hackmeeting
CC: infoscec
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
On Fri, Jun 05, 2009 at 07:09:35PM +0200, Gaetano La Legname wrote:
> Caro Magius,
>
> ti documenti molto male, di quale giro parli? Chi sei tu per alludere che io
> faccio parte di un "giro", abbiamo mai pranzato insieme? Hai le prove per
> sostenere che sosteniamo, siamo iscritti a questo o quel partito?
> Parliamone...
>
> A differenza di te che spari a zero sullo Scec da anni (ti ricordi
> *altramoneta* ?), noi, se riesci a fare la moneta con il tasso negativo e
> Reddito di Base (non usare Cittadinanza perché è un temine coniato dal Prof.
> [...]

No, scusa, ti parlo come uno degli attivisti che organizza l'hackmeeting a
milano quest'anno.
Però le parole di magius sono supportate da comunicati del vostro sito che
propagandano iniziative a cui hanno partecipato lefevriani e gentaglia dell'opus
dei.
La domanda e' semplice: li avete invitati voi? La risposta fino ad ora e'
sembrata si'. Se la risposta e' si', mi spiace ma le vostre frequentazioni sono
incompatibili con il nostro modo di fare le cose.

Molto semplicemente

PS: io non ne so nulla di monete alternative quindi la nostra e' proprio una
pregiudiziale politica.