Re: [Hackmeeting] Articolo.. e talk?

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Articolo.. e talk?
On Fri, Jun 05, 2009 at 10:16:53AM +0200, Alexjan Carraturo wrote:

> Farlo così improvvisato mi sembra poco utile, soprattuto se ci sono
> persone che portano già la stessa roba.

dunque, non volevo sembrarti solo un sostenitore dell'improvvisazione,
se ti ho dato questa impressione, scusami, ma credo nell'autorganizzazione
e hackmeeting per me consta di partecipanti, non di organizzatori/fruitori.

> Aspetto volentieri una "risposta ufficiosa"; alla fine sia quello su
> Linux base, che quello sui Microkernel sono cose che possono essere
> fatti tranquillamente da persone che probabilmente ne sanno anche più
> di me.

allora, per linux base ricordo che yattaman si e' proposto e abbiamo
segnato due ore di seminario venerdi' pomeriggio dalle 17.
prego yattaman di risponderti qui se desidera farlo in combutta o se
preferisce il protagonismo solitario. ovvio auspico la prima e non la
seconda, ma dipendera' piu' da voi che da me.

per il seminario sui microkernel, non hai concorrenti, quel che hai visto
sul wiki non avra' seguito ed e' il motivo per cui non ti ha contattato
chi lo aveva scritto.
percio' sentiti libero di mettere le tue informazioni sul wiki, sara' mia
personale premura migrarti sul sito ufficiale.

> Lo so, sono abituato in maniere un po' formale, ma le abitudini sono
> rognose ad andare via. Magari se mi dite chi se ne occupa
> dell'organizzazione dei talk posso provare a sentire direttamente
> l'interessato.

io come tante altre persone mi sto facendo carico di mettere le informazioni
inserite sul wiki nel sito ufficiale, spero sia sufficente ad accreditarmi
come tuo interlocutore. :)

buona giornata,
bombo