Re: [Hackmeeting] Articolo.. e talk?

Author: Alexjan Carraturo
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Articolo.. e talk? -> linux base
Subject: Re: [Hackmeeting] Articolo.. e talk?
Il giorno 5 giugno 2009 9.44, <bomboclat@???> ha scritto:

> bene , si ci fa piacere, ovviamente

> organizzati, vieni e fallo. nessuno ti neghera' la stanza,
> vedi se per caso sei finito sul sito nella sezione seminari,
> ieri abbiamo riempito il sito coi contenuti del wiki.
> se non sei finito in sezione seminari, non ti abbiamo scartato,
> siamo solo dei bolliti.
> spero sia chiaro, LA NOVITA' LA PORTI TU CON IL SEMINARIO.
> altre novita' a parte la pubblicazione sul sito non ne so.

Farlo così improvvisato mi sembra poco utile, soprattuto se ci sono
persone che portano già la stessa roba.

Aspetto volentieri una "risposta ufficiosa"; alla fine sia quello su
Linux base, che quello sui Microkernel sono cose che possono essere
fatti tranquillamente da persone che probabilmente ne sanno anche più
di me.

Lo so, sono abituato in maniere un po' formale, ma le abitudini sono
rognose ad andare via. Magari se mi dite chi se ne occupa
dell'organizzazione dei talk posso provare a sentire direttamente
l'interessato.