Re: [Hackmeeting] Articolo.. e talk?

Author: Alexjan Carraturo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Articolo.. e talk?
Il giorno 5 giugno 2009 10.36, <bomboclat@???> ha scritto:

> dunque, non volevo sembrarti solo un sostenitore dell'improvvisazione,
> se ti ho dato questa impressione, scusami, ma credo nell'autorganizzazione
> e hackmeeting per me consta di partecipanti, non di organizzatori/fruitori.

Si scusa, conosco poco il vostro contesto... pensavo fosse più ti MOCA.

> allora, per linux base ricordo che yattaman si e' proposto e abbiamo
> segnato due ore di seminario venerdi' pomeriggio dalle 17.
> prego yattaman di risponderti qui se desidera farlo in combutta o se
> preferisce il protagonismo solitario. ovvio auspico la prima e non la
> seconda, ma dipendera' piu' da voi che da me.

Sarei felice di collaborare, anche perchè per esperienza so che due
ore di seminario di fila sono dure da sfangare tutte filate. Però se
preferisce far da solo va bene lo stesso.

> per il seminario sui microkernel, non hai concorrenti, quel che hai visto
> sul wiki non avra' seguito ed e' il motivo per cui non ti ha contattato
> chi lo aveva scritto.
> percio' sentiti libero di mettere le tue informazioni sul wiki, sara' mia
> personale premura migrarti sul sito ufficiale.

Dove vuoi che lo metta sul wiki (o alternativamente ti mando una mail)?

> io come tante altre persone mi sto facendo carico di mettere le informazioni
> inserite sul wiki nel sito ufficiale, spero sia sufficente ad accreditarmi
> come tuo interlocutore. :)

Felicissimo di averti come interlocutore, non di meno per la
completezza e la rapidità delle tue risposte.

> buona giornata,
> bombo

Buona giornata anche a te
e scusatemi tutti per la mia "scarsa pratica" nel contesto di
Hackmeeting. Quest'anno è il primo anno che posso veramente venirci
senza intoppi, o distanze geografiche mostruose. Quindi, pur avendo
partecipato a eventi di varia natura, di solito si basava sempre su
CfP...

Comunque non vuol dire che questo sia peggio anzi...

Ditemi solo quello che posso/devo fare per fare i talk, i tempi a
disposizione e quando, e farò del mio meglio.

Cordiali saluti a tutti
Alex.

--
Alexjan Carraturo