Re: [Sexyshock] odiatemi...

Author: Maurizio Cecconi
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] odiatemi...
car@

scusatemi se non dirò nulla di pertinente alla vostra discussione, che
giudico interessante.

volevo dire che oggi ho letto il comunicato della mayday sulla vicenda e non
ho trovato una riga di solidarietà per la ragazza
invece ho trovato delle righe di giustificazione del mancato linciaggio ai
danni dell'agressore: della serie "se lo corchiamo di botte e ci resta secco
pure lui va bene"

erano anni che non leggevo un simile orrendo documento.

queste poche righe le volevo spendere per riportare la discussione al suo
senso primario: la violenza e il dolore inflitti a una ragazza da parte di
un uomo.
a lei la mia solidarietà e i miei pensieri.

e vi chiedo: cosa faranno le donne l'anno prossimo? parteciperanno?

gap