Re: [Sexyshock] odiatemi...

Author: hotchili
To: sexyshock
Subject: Re: [Sexyshock] odiatemi...
ma adesso che c'entrano le attenuanti??? bohhhh
e lo stupro di capodanno? ri-bohhhhh

sei offensiva comunque nel tuo travisare quello che ho scritto, te lo dico.
prima mi hai tacciato di essere una persona preoccupata dal decoro (leggi apparenza vs. sostanza)
mo che trovo le attenuanti agli stupratori

mi viene da mandartici, sinceramente

guarda che stai facendo un discorso puramente autoreferenziale, la mia mail oltre a non avere nulla a che fare con il "decoro" non ha neanche niente a che fare con le "attenuanti". E l'ho pure chiarito magari ci fosse stato sto bisogno.

Io, visto che sembra che non mi sono saputa spiegare, parlavo dell'importanza di essere consapevoli, che bisogna lottare per ottenere le cose e che senza lucidità è impossibile lottare con successo.

e dici pure di averla letta....

bah un'ulteriore e avvilente conferma che il problema della visibilità e della possibilità reale di rivendicare l'importanza del nostro contributo politico risiede anche nella mancanza di lucidità e di consapevolezza

ciao