Re: [cm-Roma] Attenzione!! Furti Biciclette

Author: malu malu
To: ciclisti urbani
Subject: Re: [cm-Roma] Attenzione!! Furti Biciclette

anke a me l'hanno rubata,,forse un mese e mezzo fa,,,e ho augurato una bella fine al ladro!!
ma si puo rompere così i coglioni????
era la MIA bici ,,,importantissima!!!!> From: vinc3nt@???> Date: Tue, 2 Sep 2008 15:39:35 +0200> To: cm-roma@???> Subject: Re: [cm-Roma] Attenzione!! Furti Biciclette> > > Il giorno 02/set/08, alle ore 15:31, Federico Mondello ha scritto:> > negli ultimi giorni (cioè da sabato a oggi) a 4, dico 4, miei amici > > hanno rubato la bicicletta. Non ricordo di aver sentito capitare > > una cosa simile in così breve tempo> >> > invito tutti a tenere gli occhi aperti e sopratutto a denunciare > > eventuali furti alla polizia in modo che questo fenomeno possa > > rientrare nelle statistiche delle nostre città.. mai come ora così > > SICURE> >> > io allargo l'invito anche a tutto il resto.> se vedete un immigrato senza permesso di soggiorno per strada > chiamate la polizia e denunciatelo immediatamente.> se vedete un venditore ambulante per la strada prima picchiatelo e > poi dopo esservi assicurati di non avergli lasciato vistosi segni, > chiamate la polizia e denunciatelo.> fate la stessa cosa per tutte le categorie di merda, fino a quando le > statistiche non saranno rientrate nella normalità.> e poi sarà un mondo migliore.> > baci> _____> vinc3nt> > noblogs:> http://vinc3nt.noblogs.org> gpg key:> http://keys.indymedia.org/> > >
Stanco della solita finestra? Personalizza la tua Hotmail!
http://www.messenger.it/personalizza.html#sfondi