Re: [cm-Roma] Attenzione!! Furti Biciclette

Author: vinc3nt
To: ciclisti urbani
Subject: Re: [cm-Roma] Attenzione!! Furti Biciclette

Il giorno 02/set/08, alle ore 15:31, Federico Mondello ha scritto:
> negli ultimi giorni (cioè da sabato a oggi) a 4, dico 4, miei amici
> hanno rubato la bicicletta. Non ricordo di aver sentito capitare
> una cosa simile in così breve tempo
>
> invito tutti a tenere gli occhi aperti e sopratutto a denunciare
> eventuali furti alla polizia in modo che questo fenomeno possa
> rientrare nelle statistiche delle nostre città.. mai come ora così
> SICURE

io allargo l'invito anche a tutto il resto.
se vedete un immigrato senza permesso di soggiorno per strada
chiamate la polizia e denunciatelo immediatamente.
se vedete un venditore ambulante per la strada prima picchiatelo e
poi dopo esservi assicurati di non avergli lasciato vistosi segni,
chiamate la polizia e denunciatelo.
fate la stessa cosa per tutte le categorie di merda, fino a quando le
statistiche non saranno rientrate nella normalità.
e poi sarà un mondo migliore.

baci
_____
vinc3nt