Re: [Gasfolist] solgar

Author: Stella Segatori
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] solgar
Per piacere, cancellare questo indirizzo dalla miling list e sostituire con stella.segatori@???
grazie
Stella
----- Original Message -----
From: maria_stella@???
To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Sent: Thursday, November 01, 2007 10:55 PM
Subject: [Gasfolist] solgar

Ciao a tutti,
il gas del colle (di capocolle) si sta arganizzando nella persona di Valeria per acquistare direttamente in inghilterra i prodotti della solgar. Non è un'iniziativa presa all'interno del nostro gas, ma dal momento che sono prodotti molto diffusi anche nelle nostre erboristerie e nelle farmacie e che acquistandoli in inghilterra si ha uno sconto notevole..... ho pensato di rigirare anche al gasgas l'opportunità.

l'ordine si chiude tra una settimana.

io da una vita acquisto alcuni dei loro prodotti. il magnesio chelato ad esempio acquistandolo dal sito costa circa 8 euro in meno a confezione!

se qualcuno conosce i prodotti.... credo che non esiterà ad approfittarne.

se qualcuno li vuole conoscere.... www.solgar.co.uk

Per info o per ordini vi lascio la mail di Valeria: vzannarini@???

Maria Stella