[Gasfolist] farina

Author: maria_stella@libero.it
To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Subject: [Gasfolist] farina
Ciao a tutti,
la farina è arrivata. Forse a qualcuno di voi arriverà un messaggio
doppio ma ho visto che alcuni non sono nella mailng list del gas gas.
Quindi per essere sicuri che questa volta il messaggo arrivi a
tutti.... forse a qualcuno arriverà doppio.

La farina è arrivata. Ce l'ho a casa mia. Io abito a Bertinoro
(Panighina) via Siena 235 (0543-448940).

Idee per il ritiro?

io lunedì posso venire al lavoro con la macchina carica di farina,
solo però se qualcuno mi dice che viene a prenderla.

Diversamente vi prego di contattarmi rapidamente per capire come fare
le consegne.

La farina è un prodotto delicato: è stata macinata ieri e non vorrei
che sballottandola in giro alla fine prenda umidità o riceva visite
da ospiti inaspettati (topi, formiche....).

aspetto vostre notizie!

Maria Stella

PS
PER BARBARA: credo che Lara in questi giorni sia fuori. Resta
confermato che la tua la lascio a Lara (non appena riesco a sentirla).