[Gasfolist] solgar

Author: maria_stella@libero.it
To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Subject: [Gasfolist] solgar
Ciao a tutti,
il gas del colle (di capocolle) si sta arganizzando nella persona di
Valeria per acquistare direttamente in inghilterra i prodotti della
solgar. Non è un'iniziativa presa all'interno del nostro gas, ma dal
momento che sono prodotti molto diffusi anche nelle nostre
erboristerie e nelle farmacie e che acquistandoli in inghilterra si
ha uno sconto notevole..... ho pensato di rigirare anche al gasgas
l'opportunità.

l'ordine si chiude tra una settimana.

io da una vita acquisto alcuni dei loro prodotti. il magnesio chelato
ad esempio acquistandolo dal sito costa circa 8 euro in meno a
confezione!

se qualcuno conosce i prodotti.... credo che non esiterà ad
approfittarne.

se qualcuno li vuole conoscere.... www.solgar.co.uk

Per info o per ordini vi lascio la mail di Valeria: vzannarini@???

Maria Stella