Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media

> Dagli anni precedenti mi ricordo che il tema "giornalisti" e' stato
> sempre controverso, pero' se vogliamo dare visibilita' "guidata"
> ha sicuramente senso fare la conferenza stampa

s'era parlato di conferenza stampa in prehack
se non sbaglio

> senza aspettare che scrivano cmq cazzate di loro iniziativa,
> almeno proviamo a dirgli le cose in una forma opportuna ...

...e le motivazioni erano queste.

cmq conviene sapere chi viene
quindi i contatti che ho turpemente tolto dal quoting e che tu hai
citato phasa possono essere piu' che utili

ciao
jilt

- --
Vendero' la mia sconfitta a chi ha bisogno di sentirsi forte.
Bennato