Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
Elettrico ha scritto:

> e chi l'avrebbe mai detto!

> bisognerebbe capire qual'è stata la gestione dell'anno scorso, nel senso
> che chi non era lì prima non sa bene come è stata gestita, un breve
> riassunto sarebbe utile.
> inoltre credo che su questo punto molto abbiano da dire gli autoctoni,
> nel senso che loro sanno se vale la pena o no, ad esempio, chiamare una
> conferenza stampa.

cioe' il punto e' se lo vogliamo ..
i contatti con la stampa ci sono controradio, tirreno, nazione,
manifesto, liberazione .. etc .. etc

Dagli anni precedenti mi ricordo che il tema "giornalisti" e' stato
sempre controverso, pero' se vogliamo dare visibilita' "guidata"
ha sicuramente senso fare la conferenza stampa
senza aspettare che scrivano cmq cazzate di loro iniziativa,
almeno proviamo a dirgli le cose in una forma opportuna ...

cia'