Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
Alice scrisse:

> io ci sono, come detto tempo fa.

e chi l'avrebbe mai detto!

> la gestione dell'anno scorso ci era piaciuta? ci sono cose che vogliamo
> modificare quest'anno? abbiamo molto piu' tempo per lavorarci su, quindi
> dite.

bisognerebbe capire qual'è stata la gestione dell'anno scorso, nel senso
che chi non era lì prima non sa bene come è stata gestita, un breve
riassunto sarebbe utile.
inoltre credo che su questo punto molto abbiano da dire gli autoctoni,
nel senso che loro sanno se vale la pena o no, ad esempio, chiamare una
conferenza stampa.

> ps: ma il manifesto lo sta scrivendo qualcuno?

io questa cosa del manifesto che cambia continuamente un po' inizio a
non capirla: sempre la solita solfa è, ci si possono ahggiungere alcuni
riferimenti particolari ma non credo che rispetto all'anno scorso cambi
così tanto, a meno che non vogliamo citare i nuovi equilibri mondiali
determinati dal fatto che la russia ha di nuovo il controllo nazionale
sulle sue risorse energetiche.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -