Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media

kaos.mkr@??? wrote:
> cfr mia di ieri, siamo 2. Gli stessi dell'anno scorso tra l'altro!
> Obiezzzioni? Perche l'anno scorso ce ne erano state e magari prima di
> cominciare...

fammi capire se mi chiedono un'intervista gli devo dire di venire da voi
con la scusa che siete piu' fotogenici o posso farla da sola?

altra roba

il fatto che ci siate voi a coordinare significa che ci sara' un filtro
all' entrata per i giornalisti "giusti"?

tibi@??? wrote:

> per me le conferenze stampa si possono anche non fare: se escono i
> contenuti li vegnono eventualmente a cercare lo stesso. certo se si riesce
> a creare un evento conferenza sampa allora è un po' diverso ed aumenta
> visibilità.

non si era detto proprio questo al prehack?
non c'era la cosa del nic da sponsorizzare
potete non farle dire a me ste robe che sono ignorante?

grazie
jilt

- --
Vendero' la mia sconfitta a chi ha bisogno di sentirsi forte.
Bennato