Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
Elettrico ha scritto:

> imho, ma proprio imho, i pr's lo dovrebbero fare quelli in loco, così
> com'è stato fino a, appunto, l'anno scorso.

scusate ma francamente mi pare ci sia confusione , cioe' fare li per li'
la conferenza stampa per noi locali non e' un problema, cioe'ci saremo
in almeno 2/3 persone tra acklab e rebeldia quindi non vedo difficolta'
in questo ....

Avevo citato "la stampa" nel'elenco solo per "ricordarci" di preparare
prima, del materiale per i giornalisti, comunicati, flyer etc se
reputavamo giusto farla, tutto qui. Invece mi pare che gli altri punti
richiedano piu' energie ... IMHO :)

cia'