Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: pbm
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
ameba00x, Tue, Mar 20, 2007 at 08:04:34PM +0100:
> La mia richiesta e' se la cassa di hackit sarebbe disponibile a dare
> un prestito ad indymedia italia, l'ammontare sarebbe di 846 euro che
> equivalgono a 6 mesi di macchina.
> Appena il progetto riparte si faranno i piu' svariati finanziamenti:
> confidando nella saggezza e consapevolezza di questa lista vi invio i
> miei piu' cordiali saluti.

Io proprio perché confido nella saggezza e consapevolezza di questa
lista spero che i soldi invece non arrivino ad indymedia italia. Mi
sembra abbastanza evidente che un progetto che non riesce nemmeno a
raccattare 846 euro e deve andarli a chiedere al vicino non abbia
nessuna speranza o voglia di ripartire. Fra cinque mesi e venti giorni
sarà di nuovo a chiedere altri 846 euro, eccetera. Non capisco *perché*
si voglia a tutti i costi rianimare bocca a bocca il cadavere decomposto
di qualcosa che evidentemente non riesce più ad andare avanti. E
personalmente sono contrario all'esaltazione dell'ego a spese altrui.

p.
--
pbm - Prima guardia: "Sire, i mostri del fossato muoiono di fame!"
    Seconda guardia: "Sire, i villici non hanno acqua, muoiono di sete!"