Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: ZoD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
gizero ha scritto:
[...]
> per quanto riguarda il finanziamento, diocane
> tirate su un euro a testa, fate feste concerti, chiedete finanziamenti a spazi
> che in due serate di bar vi tirano su i soldi necessari
>
> chiederli ad hackit mi pare un po' giocare sulla solidarieta' degli amici
> (che va bene nell'emergenza ma per indy e' un po' una prassi e non e' che mi piaccia personalmente)
>
> invece indy piu' che mai deve venirne fuori da sola
> trovare un modo per sopravvivere
> o scomparire con dignita'

Quoto perche` rispecchia anche la mia visione, indy sta rinascendo e la
ricerca di fondi, vista la nuova condizione, dovrebbe far parte del suo
percorso... dato l'alto numero di partecipanti non mi sembra nemmeno un
obiettivo impossibile, poi forse mi sbaglio, non seguo assiduamente la
lista indyana.

ciaociao

- --
<http://zod.oziosi.org>-</dev>
- - KeyID: EFFF14CB  at pgp.mit.edu -
 - oziosi.org / ortiche.net       +Autogestione
E` impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha
una quantita` di lavoro da fare...