Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
[00:06, mercoledì 21 marzo 2007] - jilt scrive:

> ti ripeto la mia risposta
> la comunita' ceh fa parte di hackmeetign E' attualmente, nella mia
> esperienza una parte integrante di indymedia.

nella mia no:

via via ci sono stat* molt* che hanno fatto parte di entrambe le
esperienze, magari in tempi diversi.

ma nella stragrande maggioranza dei casi gli ambiti erano separati, e
spesso anche con affettuoso astio.

sono d'accordo con elettrico:

a me pare una forzatura, almeno per 2 motivi:

- a fare la richiesta sono 3 su 500, e mi pare che invece ci sarebbe
bisogno di maggior discussione e chiarezza su sta cosa;

- indymedia italia, ora come ora, non esiste: c'è una (folle)
discussione su... tutto: dalla chiusura alla localizzazione al
centralismo democratico di stampo togliattano (scherzo :)
le affinità eventuali si valuteranno quando si capirà cosa mai sarà
questa indymedia 2, non di sicuro oggi

dopo di ché, se tutt* siamo d'accordo e i soldi ci avanzano e abbiamo
voglia di fare sta cosa, nessun problema per quel che mi riguarda.

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno già preso, coglione.