Re: [Hackmeeting] HackNet diventa realta'

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HackNet diventa realta'
ciao gi0,

On 20070202@16:42, gi0@??? wrote:

> il problema e' estremamente complesso
> e non solo in termini computazionali.
>
> complessa e' la definizione dei vari modelli matemagici per le simulazioni
> non e' una cosa che si improvvisa, in quanto per potersi muovere
> e' necessaria una certa competenza matematica nonche' tempo e risorse
> per analizzzare lo stato dell'arte e gli studi attuali.

chi ha parlato dello stato dell'arte e gli studi attuali?

quello lo fa chi ha competenza di fisica.

una demo sulla diffusione del calore, anche con equazioni imprecise o inventate,
e di come alla fin fine tutto finisca in number crunching e' qualcosa che mi
piacerebbe presentare, _informalmente_ e senza pretese di capirci qualcosa di
fisica! non sta a me.
[ io pero' posso parlare un minimo di calcolo parallelo, quello si :) ]

e' una scusa per sensibilizzarci sull'argomento.

e sensibilizzarci a vicenda e' un proposito fondante di questa lista, o non
c'ho capito un'acca ?

> ciao
> gizero

ciau :)