Re: [Hackmeeting] HackNet diventa realta'

Author: gi0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HackNet diventa realta'
Quoting dezperado <dezperado@???>:

> chi ha parlato dello stato dell'arte e gli studi attuali?

heheh, io!

> una demo sulla diffusione del calore, anche con equazioni imprecise
> o inventate,

ah, okkei
non avevo capito l'approccio ( impreciso ed inventato ;) )

cosi' pero' non mi sembra molto interessante.

> [ io pero' posso parlare un minimo di calcolo parallelo, quello si :) ]

allora ci sono mille altri problemi ed esempi piu' interessanti ed utili

> e sensibilizzarci a vicenda e' un proposito fondante di questa lista, o non
> c'ho capito un'acca ?

si'si'
pero' se il problema e' il riscaldamento globale o il mutamento climatico
forse risulterebbe piu' interessante fornire dati e modelli REALI e
sufficientemente PRECISI
parlando di combustibili fossili, intrallazzi industriali,
balle mediatiche, picco di Hubbert, etc

e poi rilanciare con un bel uorcsciop su energie alternative
un po' di reality hacking consapevole
;)

ciao
gizero