Re: [Hackmeeting] OT sistemi operativi alternativi (a tutto)

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT sistemi operativi alternativi (a tutto)

> Curioso, abbiamo passato anni a dire che la Rete non e' "pedofila" solo
> perche' la usano i pedofili, in quanto la tecnologia e' neutra.
>
> Abbiamo passato anni a dire che la crittografia non e' "terrorista"
> perche' la possono usare i terroristi, in quanto la tecnologia e' neutra.

Addirittura usi il pluralia maiestatis! Ma non ti starai montato la testa?
;-)

Il motivo per cui la rete non e' pedofila non e' perche' _la tecnologia e'
neutra_. Il motivo per cui la crittografia non e' terrorista, non e' perche'
_la tecnologia e' neutra_. Dai, lo sai anche tu che non e' per questo, non
cambiare le carte in tavola, fai il piacere...

Comunque se davvero pensi che _la tecnologia e' neutra_ comincio a
preoccuparmi. No, seriamente... Ma forse non sei il Raistlin che conosco
io...

> P.S. non usate il termine "partigiano" se non siete piu' che certi che
> accompagni una missiva che veicola ideali sufficientemente alti. "E chi
> dice qualcosa di diverso lo piglio a calci nel culo" lo potete firmare
> con "saluti fascisti", tutt'al piu'.

Saluti partigiani,
Accattone

P.S. Cazzo, mi sono appena accorto che ho detto per tre volte _la tecnologia
e' neutra_ in questa email! Mi sono auto-dato tre calci neutri in culo...
:-)))