Re: [Hackmeeting] OT sistemi operativi alternativi (a tutto)

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT sistemi operativi alternativi (a tutto)
> Curioso, abbiamo passato anni a dire che la Rete non e' "pedofila" solo
> perche' la usano i pedofili, in quanto la tecnologia e' neutra.

Simpatico quanto spesso, su questa lista, ci siano contraddizioni in
termini, confusione fra utilizzatore e creatore, fruitore di un servizio
e produttore di contenuti.

Mi sto immaginando una rete inventata da pedofili con dei protocolli di
rete piccoli piccoli da (abu)sare piano piano.

PS: incredibile: il rapporto "numero email prima di caffe su lista
hackmeeting" / "numero email dopo il primo caffe su lista hackmeeting"
in questo ultimo periodo della mia vita da' sempre piu' risultati
indenterminati.

- --
URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf