Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka l…

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka lascenaautoproduzioni in italia
Fabrizio Mastello Rec. wrote:

> OK.L'ETICHETTA NON SI FARA' MAI DEI SOLDI. E non centrerà prettamente
> con il locale (anche se ovviamente i gruppi coprodotti dal sottoscritto
> avranno sempre spazio sul palco). Su questo non ci piove...
> Ma se parliamo di attitudine come mi sembra di capire allora
> l'attitudine comporta anche la passione.
> Se la passione ti spinge a ritagliare le copertine dei tuoi cd, ad avere
> voglia di suonare insomma a sbatterti per autoprodurti e crearti spazi
> (che secondo me vuol dire anche cercarti un posto legale/illegale dove
> [...]

ok. pero' scusate. adesso davvero non impantaniamoci negli scazzi
torinesi. io trovo anche interessante parlare di queste cose, pero'
teniamo sempre in mente che siamo sulla lista di gestione di un portale.

non vorrei apparire brutale, davvero, pero' in questo ambito come
utilizzate il vostro locale a me non interessa particolarmente.
qui al massimo si parla dello spazio che aprireste sul portale. tu
scrivi che non e' un progetto commerciale, a me tanto basta. il resto,
le valutazioni sulla scena torinese, sull'opportunita' di aprire un
locale, sono cose che credo abbia poco senso discutere qui.
se poi un giorno vorrai aprire uno spazio per il locale sul portale
allora discuteremo di questo..

mica per nulla, e' pure interessante come discorso, pero' rischiamo di
non cavarci le gambe cosi' e io sento un po' l'urgenza invece di
concretizzare di piu' su questo portale.

cia'
pinke