Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka l…

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka lascenaautoproduzioni in italia
Fabrizio Mastello Rec. ha scritto:
> Pinke scrive:
> se mastello continua il suo progetto di label con gli stessi
> canoni di sempre non vedo perche' questo progetto non dovrebbe stare sul
> portale. il fatto che la stessa persona poi apra un locale non implica
> necessariamente un mescolarsi delle due cose mi pare. se l'etichetta
> continua ad essere diy (per come lo intendiamo noi) mi sembra che le
> cose non cambino.
>
> OK.L'ETICHETTA NON SI FARA' MAI DEI SOLDI. E non centrerà prettamente
> con il locale (anche se ovviamente i gruppi coprodotti dal sottoscritto
> [...]

...a rega' machevvedevodi'...sulla questione reddito/autoproduzione mi
sono epresso piu' volte, ma per me e' fondamentale una questione:
sono i percorsi e le pratiche a dettare i discorsi e non il contrario!

...a mio avviso serve veramente a poco tirare una linea e vedere chi sta
dentro e chi sta fuori...io lo so chi sta dentro e chi sta fuori,
perche' l'attitudine e la passione sono sentimenti che si provano e sono
/indicibili/ non fanno parte della sfera del linguaggio e tantomeno
possono essere messi nero su bianco....

...posti occupati o no, io sono abituato a ragionare cosi' ed e' questo
ragionamento che mi fa fare (ad es.) percorsi con alcuni CSOA e _non_
con altri ecc. ecc.
poi se vogliamo essere retorici e tirare fuori cantilene che manco negli
anni '80 c'avevano tanto senso, solo perche' ci piace dettare
un'ortodossia o raccontare IL nostro modo di stare al mondo siamo
liberissimi di farlo...ma mi sembra che in fondo in fondo sono le nostre
storie a parlare chiaro...e...non sono una questione di identita', ma di
relazioni :)

bacioni
scarph