Re: [Hackmeeting] Cluster, i dettagli

Author: rennero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cluster, i dettagli
Accattone wrote:

> Trovo questa iniziativa eccezionale! La faro' circolare e ne verificheremo la
> fattibilita', ma credo che la cosa possa interessare diverse persone.
>
> Nel breve periodo, sara' difficile trovare a Roma uno spazio dove mettere il
> cluster, ma magari tra un po' si sblocca qualcosa e iniziamo a fare sul
> serio. Per il momento l'unica cosa che possiamo fare e' dare un paio di
> dritte, limitatamente alla nostra piccola esperienza.

Ola,
Qui al f-hacklab (roma) un pochino di spazio ci sarebbe e ci sono anche
alcune macchine da inglobare nel cluster e la cosa ci interessa dato che
qualche piccola sperimentazione l'abbiamo fatta anche qui, poi a farlo
assieme magari si impara prima e ci si diverte pure...in caso mandate un
paio di mail piu' dettagliate sullo spazio necessario e l'hardware che
pensavate di usare....se e' possibile diamo una mano e lo spazio
volentieri.......
In caso vogliate passare, il mercoledi sera siamo aperti/e....c'e' anche
il bar....=)

a dopo

rennero