Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.
blablabla
[..cut..]
riassumo:io credo fermamente che prima vada cambiato il modo di pensare
delle persone e poi cambiera il modo di essere della societa...da qui
viene la mia critica a come il cosidetto popolo noglobbal(che cazzo di
nome gli han dato)porta avanti le sue idee(e in parte anche mie se no non
starei qui a discuterne)tu pensi che continuando cosi qualcuno al difuori
di chi gia la pensa come noi ci dara mai retta?
secondo me no...secondo te evidentemente si,vedremo chi avra ragione...

> si si, certo.

scusa ma io credo che "si vis pacem para pacem"

di gente che porta con se violenza ce ne è troppa e io cerco di essere
prima di tutto contro questo modo di fare le cose...tu fa un po come cazzo
vuoi :D