Re: [Hackmeeting] la minchia fritta

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la minchia fritta

> come ti difendi (legalmente intendo)
> o come _crei_ "un buco" in modo da far cascare la cosa ?

hai parlato di governo che "fa leggi".
ricordiamoci che il governo è fatto di gente, e che è la gente a
decidere da chi vuol essere rappresentata. sceglie il minor male, questo
ormai è un dato di fatto, ma nel sistema "a delega" è cosi' che funziona.

quindi sarebbe da "entrare in politica" cercando di rappresentare la
maggior parte dei cittadini e facendo qualcosa che loro desiderano da
tempo...

il problema è proprio questo! la maggior parte dei cittadini vuole la
privatizzazione, i canali mediaset con le veline ed i giornali in cui
non si parli di argomenti "difficili"... tradotto in parole povere...
alla gente non gliene fotte niente di che fine fa... basta che la lasci
fare.

le metodologie politiche infatti non "scuotono" il cittadino dal suo
stato di quiete, ma lo addormentano e lo portano per mano in bocca al lupo.

è cosi che funziona, io ormai sto imparando ad accettarlo.

cosa possiamo fare per non perderci in questo cinismo?

praticare i nostri credo intorno a noi, cercare di diffondere "la
parola" evidenziando le differenza fra il "loro" ed il nostro modo di
fare le cose.

sara' il popolo a decidere quale bandiera seguire (come pecore).