Re: [Hackmeeting] la minchia fritta

Author: Gufo Rosso2
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la minchia fritta

----- Original Message -----
From: <jilt@???>
To: <hackmeeting@???>; <necosi@???>
Sent: Monday, November 13, 2006 3:45 PM

> la legge è centrale, poi si applica in generale a tutti... con il TCPA
> si avrebbe questo stato "centrale" di amministrazione di tutti i pc
> "degli utenti".
>
> a questo punto io intravedo un grande bivio:
> 1) anarchia (si fa quel che si vuole e fanculo alle leggi)

lo fanno gia solo che usano la seconda:

> 2) no anarchia (si fanno delle leggi per tutti e si cerca un modo per
> farle rispettare)

c'e' bisogno di specificare quale delle due e' LA migliore?

no quello che manca e' un altra cosa cos'e' giusto e cosa e' sbagliato
quando un governo si fa le leggi per mettere a tacere la gente
segreti di stato, aumentare le spese privatizando ecc....

come ti difendi (legalmente intendo)
o come _crei_ "un buco" in modo da far cascare la cosa ?

jilt