Re: [Hackmeeting] Tesseramento al Partito Hacker

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tesseramento al Partito Hacker
On Thu, Nov 09, 2006 at 09:42:17PM +0100, Matteo G.P. Flora wrote:
> E' aperta la campagna di tesseramento al Partito Hacker.
> Tesserati anche tu e fai valere i tuoi diritti digitali!
>
> Partito hacker: perch? esistono solo 10 tipi di persone!
>
> ---
>
> Ovviamente ? una provocazione, ma ci penso da un po' e mi piacerebbe
> avere il punto di vista di qualcun altro e soprattutto qualche
> opinione schietta.

questo simpatico documento
http://www.crimethinc.com/downloads/source/dishes.pdf

sintetizza molto bene, nella sezione "democracy", il mio personale
sentimento rispetto ai partiti:

per un pirata votare e' come avere il diritto di poter indicare il
burocrate piu' adatto a difendere l'economia che continuera' a renderlo
un criminale.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://afrolinux.org