Re: [Hackmeeting] Tesseramento al Partito Hacker

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tesseramento al Partito Hacker

> 1) Di che coalizione fa parte?

indipendente, ma fondamentalmente a sinistra, anche se oggi ho letto che
anche la sinistra vuol censurare internet in italia!
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1749771&r=PI
> E' sinistra moderata?

no, sinistra estremista

> 2) Chi sono i suoi elettori?

gli internauti che si rispecchiano nel partito
> 3) Ha una figura demagogica?
> Ha un leader?

è p2p e divulga la democrazia al 100% con strumenti tecnologici
> Grida o convince?

entrambe le cose
> 4) Quale è stata la linea di programma?

Il PH è stato votato ANCHE dai Pedofili che vogliono la navigazione
libera, elimiare il DRM, maggiore informazione.
eliminando i diritti della Siae ed esortando l'utilizzo del software
OpenSource nelle PPAA
> 5) (ultima, giuro) Che altre linee ha perseguito?

Ha seguito la sola strada digitale ed ha affiancato altre forme di
liberalismo ed anche di ecologia.
Ha proposto l'utilizzo di mezzi alternativi (come Critical Mass di
inventati)
Ha incentivato la ricerca
> Non so, mi sembrava un buon argomento di riflessione

infatti lo è