Re: [Hackmeeting] Tecnologia GSM

Author: Gufo Rosso2
To: hackmeeting, necosi
Subject: Re: [Hackmeeting] Tecnologia GSM

----- Original Message -----
From: "NeCoSi" <necosi@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Friday, October 20, 2006 10:45 PM
Subject: [Hackmeeting] Tecnologia GSM

> e da un po di tempo che mi chiedo...
> volendo si potrebbe creare una rete GSM internos?
>
> ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.
>
> Vorrei capire i costi dietro questa tecnologia e capire se si potrebbe
> fare una cosa... fai da te :)

802.11g e lo puoi fare
il volip o il sip
ed esiste ipv6 (cosi hai un numero fisso)
in una rete enorme
puoi dare un ipv6 al palmare
tu chiami un palmare da un altro ipv6 con questo ti togli la bega
del cambio cella ops hotspot o wireless aperta dedicata alla cosa

per voi dovrebbe essere piu facile a farsi che a dirsi
l'elenco "ipv6" lo tieni in un db tipo mysql
in modo che l'elettricista possa essere PUBBLICO e conosciuto da tutti
tu che 6 privato "solo" dal chiamato, i numeri di "relefono" non si scrivono
ma si passano con messaggino e-mail inncopallo@ipv6
e' incredibile ma si potrebbe fa