Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle

il discorso che facevo non è assolutamente questo pero'.
dico solo che uno che parla di qualcosa che non ha mai visto e in cui
non ha le idee chiare neanche lui è meglio che non si improvvisa ad
insegnante.
tutto qui.
se non conosci java xkè insegni java?
se non sai neanche connettere due cazzo di pc fra di loro, che ti metti
a spigare reti?
forse mi sbaglio io, ma per credere a quello che un tizio mi dice ho
bisogno di sapere che cio' che dice non sono stronzate sentite dire, ma
che abbia un minimo di esperienza.