Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle

Author: pbm
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] DBMS - MySql, PostGreSQL, Oracle

NeCoSi, Fri, Oct 13, 2006 at 04:09:59PM +0200:
> Ci sono altri esempi come questi... ma mi inizia a coltare lo stomaco, ciao.
> PS: all'inizio di tutto volevo collegare due pc tra di loro, NESSUN PROF
> mi seppe dire che c'era bisogno di un cazzo di cavo incrociato! E
> NESSUNO MI SEPPE DIRE CHE JAVA POTEVA ANCHE ESSERE COMPILATO producento
> un tanto amato .exe che non necessitava di quella cazzo di java virtual
> machine!

Forse però non avresti dovuto iscriverti all'università ma ad un corso
della regione... poi però non lamentarti se i lavori che trovi sono del
tipo "quando si accende la luce verde schiaccia il bottone giallo", se è
solo questo quel che credi di dover imparare.

p.
--
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
    -  and you can get diamonds, diamonds by the yard"