Re: [Hackmeeting] livecom

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] livecom

P@sKy wrote:
> Va bene Elettrico,
> ma i tuoi 6Mbit/sec in download non sono garantiti per un cazzo da nessun
> contratto, inoltre e' Asimmetrica la banda quindi se va bene avrai un
> upstream
> 256Kbit/sec anche questi non garantiti, sulle ADSL di vari ISP ho visto
> cose

anche io ne ho viste di tutti i colori.
la mia adsl è così configurata:

Upstream Speed: 640 kbps
Downstream Speed: 6144 kbps

e ti posso assicurare che i miei download da siti decenti (heanet,
belnet, rete garr, ecc) viaggiano sempre fra i 400 e 600 e qualcosa
kbps, anche se la banda garantita pare mi non esista in alcuna parte del
contratto (che ho buttato tempo fa).

altro non ti posso dire: la mia esperienza è questa.

> nessun ISP ti fara' pagare 20 euro una banda garantita di 6Mbit/sec
> simmetrica,
> se ne conosci uno Elettrico ti prego di renderlo pubblico cosi' ci

si parlava di ADSL -> Asymetric mi pare sia la prima parola.

:)