Re: (L) benefit/spiegone portale

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) benefit/spiegone portale
uno wrote:
> Per il 3 di febbraio si organizza una presentazione/benefit di quel che
> sarà il portale ad El Paso Occupato (si fino ad allora perchè il
> calendario l'è un po' pieno)
>
> Preparatevi che mi serve gente, non riesco a star dietro alla giornata e
> a discutere/presentare la cosa.

me lo sono segnato. se non mi incastrano pesantemente al lavoro vengo a
darti una mano prima e durante.

qui all'emerson invece siamo un po' impacciati al momento perche' ci
hanno simpaticamente staccato la luce e l'acqua. almeno la luce dovremmo
riuscire ad averla entro una quindicina di giorni. se fosse cosi' io
inizierei a fissare la presentazione per (tipo) sabato 11 novembre.
che ne dite? c'e' qualcuno che viene?

ciau
pinke