Re: (L) benefit/spiegone portale

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) benefit/spiegone portale
pinke ha scritto:
> uno wrote:

> me lo sono segnato. se non mi incastrano pesantemente al lavoro vengo a
> darti una mano prima e durante.
>
> qui all'emerson invece siamo un po' impacciati al momento perche' ci
> hanno simpaticamente staccato la luce e l'acqua. almeno la luce dovremmo
> riuscire ad averla entro una quindicina di giorni. se fosse cosi' io
> inizierei a fissare la presentazione per (tipo) sabato 11 novembre.
> che ne dite? c'e' qualcuno che viene?

il weekend precedente ci sara' invece una grossa e figa (credo)
iniziativa a bologna, incentrata su questi argomenti:

"Open Source & Free Software, licenze copyleft, anonimato in rete,
crypto, data minig e profilazione degli utenti, radioweb, Trusted
Computing, computer auto-costruiti e durante le serate se possibile
coinvolgimento di gruppi musicali legati al mondo delle etichette libere"

e' un'OTTIMA occasione per parlare del nostro progetto

io ci saro'

visto che gli eventi si iniziano a sommare cerchiamo di tirare fuori
tutte le disponibilita' dei gruppi, distribuirle sugli eventi, dare
delle risposte agli organizzatori, aggiornare il wiki ?

ciao
pinna